Andrea Chimenti canta David Bowie

Un successo che dura dall’estate 2015 quello dello spettacolo omaggio a David Bowie da parte di Andrea Chimenti.

Giovedì 19 gennaio 2017 alle 21:00, al Teatro V. Alfieri di Marano di Napoli, lo spettacolo «Andrea Chimenti canta David Bowie» arriva, per la prima volta, a Napoli.

Andrea Chimenti a Napoli il 19 gennaio 2017 | Locandina dell’evento

Andrea Chimenti, già leader dei Moda dal 1983 al 1989, è scrittore, poeta e designer. Nella sua lunga carriera ha incrociato più volte le musiche di David Bowie. Nel suo curriculum anche una collaborazione con Mick Ronson, chitarrista e produttore proprio del “Duca Bianco”, ma ciò che rende veramente superbo questo spettacolo sono le doti artistiche di Chimenti capace, senza scimmiottamenti, di valorizzare a pieno il patrimonio artistico lasciato da Bowie.

Tra i capolavori di Bowie, Andrea Chimenti (voce e chitarra acustica) eseguirà, tra gli altri, Life on Mars, Space Oddity, Rock’n Roll Suicide, Where are we now?. Insieme a lui sul palco il figlio, Francesco Chimenti (al pianoforte, violoncello elettrico e cori), e Davide Andreoni (alle chitarre), entrambi membri della band Sycamore Age.

Uno spettacolo quello di «Andrea Chimenti canta David Bowie» cui nessun amante della buona muscia e fan di David Bowie può mancare.

L’associazione culturale Sant’Isidoro ringrazia quanti si sono prodigati per la realizzazione dell’evento.

Si ricorda che la capienza del teatro è limitata.
Per info e prenotazioni si prega di telefonare al (+39) 349 682 15 66.
Ingresso 10€ – Riduzione 5 € (studenti e over 65).
Biglietti acquistabili la sera stessa fino ad esaurimento posti.


Pubblicato

in

da